Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2010

Verissimo - Michael Bublè

Immagine
A Verissimo (Canale 5) la voce di Michael Bublè intervistato da Alvin andata in onda il 16 Gennaio 2010 è la mia (che onore Michael!)

Prossimamente su Dahlia Tv

Immagine
On the volcanoes of the world Il respiro della terra si può ascoltare quando un vulcano diventa attivo. E' proprio questo momento che ha scelto il geogolo Guy de Saint Cyr. Dai vulcani del Pacifico, alle Hawaii, dalle isole di Vanuatu ai Vulcani d'Africa, lungo la Great Rift - il più grande innesto geologico del pianeta visibile dalla luna. Nella versione italiana, prossimamente in onda su Dahlia Tv Explores, Guy de Saint Cyr ha la mia voce.

Arriva in Italia Ben X

Immagine
F inalmente arriva in Italia Ben X, uscito nel settembre 2007 in Belgio e ispirato a fatti realmente accaduti. Alla sua prima esperienza come regista, lo scrittore Nic Balthazar adatta il proprio romanzo con l’innegabile duttilità espressiva di un videoclip. Sito ufficiale: www.benx.be Sito italiano: www.moviesinspired.com Trama del film: Ben é diverso. La su vita é piena di strani rituali. Lui sembra vivere nel suo proprio universo, più della metà consiste nel mondo del gioco online. La vita dura tra le mura di un istituto tecnico é il suo inferno quotidiano. Ben é vittima continua di soprusi da parte di alcuni suoi compagni di scuola. Ben escogita un piano per liberarsi dalle persecuzioni sempre più violente, dalle aggressioni fisiche e morali di cui é vittima. Ma il piano é estremo e mette tutti in gioco... A salvarlo giunge Scarlite, misteriosa e inseparabile amica di Ben conosciuta online, che anche nella realtà si dimostra una compagna ideale, in grado di redimerlo e condurlo