domenica 23 maggio 2010

Caotic Ana

Al cinema dal 21 Maggio 2010
C A O T I C A N A

Ana, una bella ragazza di 18 anni, vive ad Ibiza. La sua passione per la vita si rivela nei suoi dipinti naif. Un giorno, Justine, una mercante d'arte cosmopolita, la invita a esporre i suoi lavori a Madrid, dove Ana vivrà sotto la sua tutela insieme ad un gruppo di giovani artisti. Sradicata dal suo mondo e dalla sua famiglia, precipiterà nella selva della memoria inconscia... inizierà così un viaggio che la condurrà in nuovi mondi e che la spingerà a scoprire, attraverso l'ipnosi, che la sua esistenza sembra il proseguimento di vite d’altre giovani donne, morte tragicamente, e che vivono nella sua memoria. Un conto alla rovescia, 10, 9, 8, 7… fino a 0… Un vero caos.

REGIA: Julio Medem
SCENEGGIATURA: Julio Medem
ATTORI: Manuela Vellés, Charlotte Rampling, Bebe Rebolledo, Asier Newman, Nicolas Cazalé, Raúl Peña, Gerrit Graham, Matthias Habich, Lluís Homar, Antonio Vega, Leslie Charles

Nella versione italiana Asier Newman (Anglo) ha mia voce.

Il trailer italiano

LOVE LIZA

E'uscito il 21 maggio 2010 il film di Todd Louiso LOVE LIZA, del 2002.

Il commovente ritratto di un uomo che affronta il dolore per la perdita della moglie suicida e deve confrontarsi con la suocera, il premio Oscar Kathy Bates, impegnata ad ottenere dall'uomo risposte sulla morte della figlia.
Dopo I love Radio Rock e La guerra di Charlie Wilson un'altra strepitosa performace di Philip Seymour Hoffman
Vincitore del Sundance Film Festival per la migliore sceneggiatura.

Nella versione italiana Jack Kehler (Denny) ha la mia voce.