giovedì 19 settembre 2013

Promo SOBU sul web

Fare acquisti e ... grandi affari!

Guadagnare denaro facendo shopping? Con SOBU è possibile. 
Registrati subito gratuitamente e guadagna denaro contante grazie alle tue raccomandazioni.
La voce, la mia.

mercoledì 18 settembre 2013

A tu per tu con Munch - Munch 150

Sky Arte HD

Da settembre " Sky Arte HD presenta in prima visione assoluta Munch 150, eccezionale racconto per immagini della grande mostra che ad Oslo ha celebrato il centocinquantesimo anniversario dalla nascita del più celebre pittore norvegese. Un’immersione irripetibile nell’immaginario di un artista di importanza assoluta, capace di filtrare attraverso la sua straordinaria sensibilità il linguaggio espressionista, toccando punte di ineguagliabile eccellenza narrativa. "

http://arte.sky.it/temi/a-tu-per-tu-con-munch/

Tim Marlow con i curatori Mai Britt Guleng e Nils Ohlsen (c) The Munch Museum The Munch - Ellingsen Group, BONO, OsloDACS, London 2013
sul set delle riprese
" La curiosità – Uno, due, tre, quattro… urla! L’opera più celebre di Edvard Munch è senza dubbio “L’Urlo”: dipinta in quattro esemplari diversi, secondo un metodo di lavoro consolidato da parte dell’artista. La copia conservata al Museo Munch di Oslo è evidentemente la più appetita dai ladri: rubata un aprima volta nel 1994 e recuperata dalla polizia dopo tre mesi, è stata nuovamente sottratta nel 2004. Solo dopo due anni di indagine è stato possibile ritrovarla e ricollocarla al suo posto."

Il doppiaggio è stato realizzato in ERAZERO e la voce del presentatore Tim Marlow è la mia.

martedì 17 settembre 2013

MrDay regala Stabilo!

Da settembre in onda il nuovo spot MrDay con la promozione scuola.
Infatti quest’anno, all’interno delle confezioni di Muffin e Ciambella, ci sono in regalo o mini evidenziatore o una matita o una gomma Stabilo.!
Non lasciatevele scappare!


La voce di MrDay è la mia.